GingerGeneration.it

Adam Lambert canta Never Close Our Eyes a American Idol

scritto da Alice Ziveri
adam lambert never close our eyes idol

Adam Lambert si trova in piena fase promozionale del suo album appena uscito, Trespassing.
Una delle “piattaforme di lancio” migliori sulla TV Americana è senza ombra di dubbio il talent show da cui lo stesso Adam Lambert è emerso tre anni fa, American Idol: ed infatti, il cantante è tornato in studio per presentare il secondo singolo tratto da Trespassing, Never Close Our Eyes.
Una fantastica performance dal vivo che inizia al buio, con accenti di giallo fluorescente indossato sia da Adam Lambert che dai suoi musicisti, ed esplode poi in una raggiera di colori neon; sullo sfondo c’è una gigantografia dell’occhio azzurro/verde del dantante. Never Close Our Eyes è stata scritta da Bruno Mars, del quale Adam è grande fan. Nell’intervista con Billboard di qualche giorno fa, Adam ha infatti raccontato di essere rimasto un po’ intimidito quando si è trattato di andare in studio con lui; ma in realtà Bruno si è rivelato un ragazzo molto amichevole e alla mano, oltre che avere uno spiccato talento autorale.
Sempre durante l’intervista a Billboard, Adam Lambert ha rivelato di avere già finito di girare il videoclip di Never Close Our Eyes; non ha voluto spifferare troppo, ma qualche indizio ce l’ha lasciato… l’atmosfera sarà abbastanza futuristica, e ci saranno di mezzo anche degli effetti speciali.

Guarda l’esibizione a American Idol