GingerGeneration.it

Adam Lambert all’Ellen Degeneres Show

scritto da Alice Ziveri

In piena promozione per il singolo Better Than I Know Myself, Adam Lambert è stato ospite, un paio di sere fa, di Ellen Degeneres.
E questa volta ci è piaciuto ancora di più!
Dopo avere cantato dal vivo, Adam si è seduto per le consuete quattro chiacchiere con Ellen, anticipando qualcosa dell’album in arrivo il 20 Marzo, Trespassing: “E’ vero. La mia grande missione per questo album era di scrivere canzoni sulla mia vita, e di essere molto sincero. Il modo in cui lo presento è che c’è una parte super divertente, funky, ballabile, un po’ sfrontata e veloce… insomma, musica per divertirsi. L’altra faccia della medaglia sono ballate d’atmosfera, più introspettive, più lente… canzoni su tutto ciò che è difficile. Ad ogni “alto” corrisponde un “basso”, credo. Volevo che [l’album] offrisse un ritratto vasto e reale di chi sono”.
Non poteva mancare l’argomento spinoso, quello della baruffa che ha coinvolto Adam Lambert e il compagno Sauli Koskinen in un locale in Finlandia non molto tempo fa. “I rapporti sono un lavoro” commenta Adam “Ma tutti hanno i propri alti e bassi. Se aggiungi l’alcool a certe situazioni, sai, le cose possono sfuggire di mano, certe persone possono innervosirsi o agitarsi… è successo che abbiamo bevuto un po’ troppo, e abbiamo combinato un guaio. Non ci sono stati infortuni nè violenza, è stato più un macello infantile e stupido. Penso di essere stato un po’ irresponsabile, e quello che ho imparato dall’esperienza è che devo essere più adulto e ricompormi, lo devo a me stesso, ai miei cari e ai miei fan”.
Bravo bimbo!

Guarda l’esibizione