GingerGeneration.it

Aaron parla di Amici 22, dell’amicizia con Cricca e del primo EP (intervista)

scritto da Giovanna Codella
aaron intervista

GingerGeneration.it ha intervistato Aaron alla vigilia della pubblicazione del suo primo EP Universale e dopo l’esperienza ad Amici 22.

In quest’occasione, il cantautore umbro ha svelato qualche retroscena che riguarda il suo percorso nel talent show, sia dal punto di vista artistico sia personale.

In particolar modo, si è soffermato su alcuni dei rapporti che hanno costellato la sua vita in casetta, soprattutto sull’amicizia con un altro cantante, Cricca.

Puoi guardare qui la nostra intervista ad Aaron

Edoardo Boari, questo il suo vero nome, ci ha parlato inoltre di quelle canzoni che ha interpretato durante il pomeridiano e il serale e che di più hanno segnato la sua visione della musica.

Inevitabilmente, il lungo periodo che ha vissuto nella scuola come allievo lo hanno cambiato. Ma non è cambiata la paura di perdere il contatto con la realtà, tanto che non osa ancora definirsi un artista.

Perché come ha raccontato Aaron, è stata un’esperienza forte dal punto di vista emotivo, considerando la sua giovane età e il vissuto precedente, fatto di fragilità ma (secondo noi) anche di risorse per poter diventare un adulto equilibrato, oltre a un performer completo.

Proprio ciò che il pubblico ha apprezzato di più in lui ad Amici, oltre al talento, è quell’umiltà che emerge più di ogni altra cosa nelle sue parole pronunciate nell’intervista.

Il cantautore ha rivelato, infatti, di essere entusiasta d’incontrare il suo pubblico negli instore tour relativi al lancio del primo progetto discografico.

Ma anche di avere come aspettativa principale quella di poter abbracciare finalmente i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche:

I testi delle canzoni dell’EP Universale

Tutte le date dell’instore tour per l’EP