GingerGeneration.it

A Very Gaga Holiday: la soudtrack di Natale firmata Lady Gaga

scritto da Alice Ziveri

Le feste natalizie vi sembrano un po’ ripetitive? Fra panettoni, pandori, gingilli dorati e vecchie canzoni vi sembra di rivivere lo stesso film decine e decine di volte?
Un primo consiglio: provate con l’argento. Il secondo viene direttamente da Lady Gaga: il suo album natalizio darà un twist particolare ad alcune delle più amate canzoni di questo periodo.
Niente di oltraggioso, dopotutto miss Germanotta è sì una che ama trasgredire, ma è anche una cantante innamorata della musica che è entrata nella storia e nei cuori della gente. In questo disco ha incluso pezzi come White Christmas e Orange Colored Sky, ma aggiungendo il suo personalissimo tocco gaga.
As you can tell I’m very outgoing, I’ve decided that this song is too short, it’s such a beautiful Christmas song but it’s only one verse, so I added one extra one.” dice dopo il primo ritornello, per poi intonare: “I’m dreaming of a white snow man, with a carrot nose and charcoal eyes. Oh and when he cries, I’m gonna tell him it’s ok, because Santa’s on his sleigh, and he’s on his way.”
Oh, ma che verso tenero! Già immaginiamo Lady Gaga con cappellino peloso e guantoni che fa un pupazzo di neve in giardino.
E la conclusione del pezzo diventa un ironico: “Ok, I suppose it’s not very white outside yet…
Eh già, Gaga, la neve tarda ad arrivare di questi tempi… si sa, non ci sono più le stagioni di una volta!

Ascolta White Christmas in versione gaga!