A un metro da te arriva in home video dal 17 luglio

Se avete amato A un metro da te al cinema sarete felici di sapere che il film sta per tornare. L’emozionante storia con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson sarà infatti disponibile in home video (Dvd e Blu-ray) a partire dal 17 luglio; entrambe le versioni sono impreziosite da contenuti extra pensati appositamente per i fan.
La trama del film:
Will e Stella, si innamorano a prima vista ma a causa della loro malattia dovranno tenersi alla distanza minima di un metro l’uno dall’altra. Qualsiasi contatto può infatti intaccare la cura che i due pazienti stanno portando avanti con tanto sacrificio. I ragazzi impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.
A un metro da te si entra a far parte del fortunato filone di altri teen drama che negli ultimi anni hanno emozionato il grande pubblico. Sebbene sia un argomento delicato, la malattia è da sempre trattata al cinema in relazione a una storia d’amore; così da arrivare al cuore dello spettatore toccando le corde della sua sensibilità.
Il film ha anche ricevuto anche il patrocinio della Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus-LIFC per il modo in cui è riuscito a raccontare la vita dei pazienti affetti da fibrosi cistica.
Dal classico Love Story negli anni ’70, fino a I passi dell’amore con Mandy Moore, negli ultimi anni abbiamo visto anche Colpa delle stelle, Io prima di te, Il sole a mezzanotte e Noi siamo tutto.
Scopri QUI chi è Claire Wineland, la ragazza che ha ispirato il film!
A un metro da te è anche il titolo anche del romanzo scritto da Rachael Lippincott insieme ai due sceneggiatori, Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, ed è edito da Mondadori.