GingerGeneration.it

A Knight of the Seven Kingdoms: iniziati i casting per la nuova serie spin-off di GOT

scritto da Chiara Giovannini

A Knight of the Seven Kingdoms è stata recentemente annunciata da HBO e pare che proprio in occasione della fine dello sciopero degli sceneggiatori i lavori di pre-produzione siano entrati nel vivo. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero iniziati i casting per trovare i volti di Duncan ed Egg, i protagonisti del nuovo prequel di Game of Thrones.

Tutto quello che sappiamo su A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight

Iniziati i casting per trovare Duncan ed Egg

Ecco di seguito ciò che è stato indicato nel bando per il casting dei due protagonisti della nuova serie HBO:

RAGAZZO – di età compresa tra i 9 e i 10 anni. Fisicamente piccolo, il personaggio è più saggio della sua età, sicuro di sé e spiritoso. Ha un accento inglese neutro, è caucasico con occhi blu/verdi e pelle molto chiara. Per ottenere il ruolo deve essere di altezza inferiore a 1 metro e 80 e compiere almeno 9 anni entro marzo 2024.

SOLDIER – età 18-25 anni. Il soldato è molto alto e forte fisicamente. Ha un carattere umile ed è perspicace e riflessivo. Qualsiasi etnia. Deve essere alto almeno un metro e ottanta.

Il bando relativo al casting menziona anche che le riprese della serie si svolgeranno nel 2024.

Quando inizieranno le riprese della serie?

Se facciamo fede ha ciò che HBO ha riportato nel bando legato ai casting, le riprese della serie dovrebbero iniziare nel 2024. Sappiamo che la produzione di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight si era bloccata durante lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywwod ma ora che lo sciopero è cessato tutto può rimettersi in moto. Nonostante lo sciopero degli attori sia ancora in corso A Knight of the Seven Kingdoms, come del resto è stato per House of the Dragon, vedrà probabilmente coinvolti attori britannici e quindi non soggetti a contratti con il SAG-AFTRA.

Questa la sinossi del romanzo omonimo di Martin “Un secolo prima gli eventi della serie Il trono di spade, due improbabili eroi hanno vagato per Westeros… Un giovane, ingenuo, ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan, e il suo scudiero, Egg. Ambientata in un’epoca in cui i Targaryen sono ancora sul Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria, in questa serie grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese sono in arrivo per questi amici improbabili e senza paragoni“.

George R.R. Martin sarà produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, al fianco di Ira Parker (House of the Dragon). Non temete, anche Ryan Condal e Vince Gerardis saranno coinvolti nel progetto come produttori esecutivi.

Potrebbe interessarti anche: