GingerGeneration.it

#8yearsofOneDirection: la reunion degli One Direction in Australia nel 2020?

scritto da Alberto Muraro
one direction

È bastato un evento pubblicato sul web per mandare le directioners di tutto il mondo in brodo di giuggiole. Poche ore fa è infatti spuntato online un misterioso concerto degli One Direction all’Ethiad Stadium di Docklands in Australia fissato al 31 dicembre 2020 che ha riacceso le nostre speranze. Il gruppo sta davvero per tornare insieme?

A fomentare i rumors è dunque il sito Ticketmaster, nota piattaforma per l’acquisto dei biglietti dove è apparso l’incredibile “Save the date”. Ma non è finita qui. Nelle stesse ore, infatti, su Spotify è stata aggiunta una platlist intitolata #8yearsofOneDirection, contenente al suo interno una serie di brani attualmente non riproducibili. Fra i titoli dei pezzi presenti, troviamo canzoni come Lucky, The Songs Mean More, Loudest fans on the planet e Giving thanks.

Com’era ovvio, le fan degli One Direction in giro per il mondo sono letteralmente andate fuori di testa. Quanto detto fino a questo punto, infatti, sta accadendo a pochissime ore dall’anniversario della formazione degli One Direction. Il 23 luglio di 8 anni fa infatti il manager Simon Cowell decide di richiamare cinque ragazzi che si erano presentati alle selezioni di X Factor UK come solisti facendo loro una proposta. Se avessero voluto partecipare, avrebbero dovuto farlo insieme. Il resto è storia. Un mito che, nel 2020, potrebbe ripetersi.

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, fra l’altro, era stato lo stesso Liam Payne a indicare il 2020 come anno ufficiale per la reunion degli One Direction. Non ci resta che aspettare eventuali conferme o smentite!

 

Secondo voi è vero che gli One Direction torneranno insieme? Se sì, quando? Ma soprattutto: come festeggerete i #8YearsofOneDirection?