Da Miley Cyrus a Demi Lovato: 5 celebrità che soffrono d’acne
L’acne è un problema che affligge molte ragazze tra i 12 e i 17 anni. In moltissimi casi, fa la sua comparsa nel periodo pre-adolescenziale e nei casi più gravi, può manifestarsi fino ai 20 anni, andando ben oltre il periodo della pubertà.
Ovviamente, sono stati inventati e adottati diversi rimedi per far fronte ad una delle problematiche che più spaventano ragazze ma non solo, perché anche i ragazzi spesso possono soffrire di questo disturbo.
Come avrete capito l’acne non fa distinzioni di sesso, razza o estrazione sociale, ne è una prova il fatto che moltissime star abbiano dovuto farci i conti. Vediamo insieme quali sono i personaggi dello spettacolo che hanno combattuto l’acne, cercando di non prendersi troppo sul serio ed affrontando il problema a pieno petto, senza mai vergognarsi di loro stessi.
Kendall Jenner
Portavoce di tutti coloro che hanno sofferto di acne, Kendall, che l’ha avuta in una forma acuta durante l’adolescenza, ha più volte parlato apertamente del problema, spingendo le ragazze a non chiedersi in sé stesse e consigliando diverse soluzioni.
Lorde
La cantante Lorde non si vergogna a ad ammettere le imperfezioni che compaiono sulla sua pelle. Non sarà difficile infatti, trovare sui suoi Social Network, foto in versione acqua e sapone.
Miley Cyrus
Spontanea e diretta come sempre, anche Miley non si vergogna a pubblicare le foto della sua routine skincare per combatter l’acne.
Katy Perry
L’autoironia è un pregio che ha sempre caratterizzato Katy Perry, anche quando si tratta di acne, un problema che l’affligge pesantemente. E’ facilissimo trovare su tutti i canali social della cantante tantissimi rimedi che sperimenta, sempre all’avanguardia.
Demy Lovato
Anche Demy soffre di acne, un problema che ha sconfitto da adolescente ma che alle volte torna a trovarla. Sui suoi profili Social potete trovare molte maschere a cui ispirarvi e altre chicche imperdibili!