GingerGeneration.it

24 marzo 2015: Mc Donald’s Italia ospita 20.000 persone in pigiama!

scritto da admin

Detto fatto, vi avevamo avvisati della strepitosa e gratuita colazione, che Mc Donald’s aveva progettato per lo scorso martedì 24 marzo 2015, ed oggi siamo pronti a raccontarvi com’è andata.
Sono state ben oltre 20.000 persone, che nei vari punti ristoro Mc Donald’s di Italia, hanno deciso di sfilare tra gli occhi curiosi e un po’ perplessi delle persone, che forse ancora ignare di questa iniziativa, hanno potuto ammirare le variegate uniformi da notte dei valorosi sostenitori dell’ #imlovinit.
Come vi avevamo anticipato, chi ha avuto il coraggio e soprattutto la voglia di passare una mattinata diversa e in pigiama, ha ricevuto dalle 7:30 alle 10:30 non solo una colazione omaggio, ma soprattutto una card per approfittare gratuitamente di una bevanda calda + brioche anche nei 24 giorni successivi all’iniziativa proposta.
Inoltre, in Italia, vi avevamo dato alcuni dettagli su due eventi imperdibili, che i punti Mc Donald’s di Piazza Duomo (Milano) e di Piazza Stesicoro (Catania) stavano organizzando per questa occasione.
Milano si è gremita di 2.000 persone con indosso i loro pigiama, che tra famiglie, studenti, manager e casalinghe, si sono goduti la grande camera da letto in cui si è trasformato il ristorante.

McD_Milano_colazioneinpigiama_lettone1Tra un selfie in tenuta da notte sul comodo lettone allestito nel locale, ed un momento di musica con Dj Mitch del programma “Tutto esaurito” di Radio 105, la mattinata è passata in completa allegria e divertimento.
Anche per Catania si sono stimate più di 2.000 persone, che oltre alla colazione gratuita, hanno potuto gustarsi l’esibizione live di Lorenzo Fragola.
McD_Catania_Lorenzo Fragola

E così, sempre rigorosamente in pigiama, la colazione è diventata un momento di ritrovo, di condivisione e soprattutto fonte di buona musica.
Quella che però, sembrava essere una brillante ed originale idea sviluppata dalla grande macchina di Mc Donald’s Italia, si è trasformata subito in un’azione virale che ha unito virtualmente tutto il mondo attraverso 24 momenti di gioia planetaria: #imlovinit, il 24 marzo – per 24 ore  – in 24 paesi.
Infatti, anche i Mc Donald’s di altre nazioni hanno condiviso questo momento di gioia e fantasia: ad esempio in Australia, i clienti divertiti si sono tuffati n una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, nelle Filippine, un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio.

McD_Philippines_McTollbooth_1Arrivando infine in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo.

Chi di voi si è fatto coccolare, in pigiama, dall’amorevole iniziativa di Mc Donald’s?