17 anni (e come uscirne vivi): trailer italiano e immagini in anteprima

Dopo il trailer in lingua inglese è finalmente stato rilasciato anche il trailer italiano di 17 anni (e come uscirne vivi) che arriverà nei cinema italiani a partire dal 30 marzo. 17 anni (e come uscirne vivi) vuole raccontare le gioie, i dolori e le innumerevoli crisi di chi sta per varcare la soglia della maggiore età ma… dopotutto ha ancora 17 anni.







Il film è scritto e diretto da Kelly Fremon e nel cast annovera alcuni volti noti al pubblico dei giovanissimi. Oltre alla protagonista Hailee Steinfeld, vedremo infatti Blake Jenner (Glee) e Woody Harrelson (Hunger Games).
La trama:
Nadine Byrd è una 17enne come tante altre. Insicura e non particolarmente incline a socializzare con gli altri, Nadine si sente poco bella e in perenne crisi. Le uniche certezze nel suo mondo sembrano essere la sua migliore amica e il fratello, vero idolo dei compagni del liceo. Il precario equilibrio di questo piccolo mondo va in crisi nel momento in cui scopre proprio loro due hanno iniziato a frequentarsi. Sentendosi sola e abbandonata, Nadine inizia a confidarsi con un suo professore. Da qui nascerà un rapporto confidenziale e divertente che aiuterà la ragazza a crescere e ad avere fiducia in se stessa.
Guarda il trailer di 17 anni (e come uscirne vivi):