GingerGeneration.it

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Pennyblack punta sulla musica e le star del web

scritto da Laura Boni

Siamo ormai agli sgoccioli, domani le porte dei negozi milanesi rimarranno aperti fino a tarda sera per la Vogue Fashion’s Night Out 2012, il 13 sarà la volta di Roma, mentre a Firenze il 18. Come sappiamo ogni store organizzerà un evento speciale per presentare al pubblico la nuova collezione e Pennyblack ha deciso di affidarsi alla musica e alle star di Youtube. L’autunno/inverno 2012 della Casa di moda, infatti, parla di stili diversi dove la protagonista indiscussa è una sola: la musica. Sono tanti gli stili di moda che s’ispirano ad altrettanti mondi musicali, dal rock al country fino al rap! E Pennyblack è pronto a scovare le tendenze più cool nel nuovo panorama web musicale. Così è partito a settembre il progetto Pennybeats per promuovere la scoperta di talenti musicali al femminile. Special testimonial e portavoce dell’iniziativa sarà la cantautrice e star di youtube, Sistiana, che insieme al brand coinvolgerà la community nella ricerca della la fabulous Pennyband. Saranno, infatti, proprio gli utenti i cool hunter ingaggiati per la ricerca. Partendo dagli stili suggeriti dalla collezione autunno/inverno 2012 proporranno al comitato artistico le band/cantanti che meglio interpretano gli stili Pennyblack. Tra tutti i gruppi segnalati, Pennyblack selezionerà il volto e il sound della Pennyband.

Evento alla VFNO:

L’evento di domani sera sarà tutto incentrato su questo concept: il negozio sarà aperto a tutti alle 19.00. Le persone potranno passare in negozio, bere qualcosa, incontrare le ospiti di Freaks: Claudia Genolini e Ilaria Giachi, conoscere la cantante youtuber Sistiana e la makeup artist AlicelikeAudrey; interagire con loro, farsi fare speciali make-up ispirati ai diversi stili musiacali da Alice e scoprire l’inedito prodotto realizzato in limited edition in occasione della VFNO 2012 di Milano e Roma: la sesta t-shirt emozionale T BY MOOD. Oltre a questa prima parte di evento aperto a tutti ci sarà anche il secret concert a porte chiuse di SIstiana, a partire dalle ore 23.

Come partecipare al concerto:

Per poter essere tra i fortunati invitati ai concerti, gli interessati dovranno:

– diventare fan della pagina fb Pennyblack
cliccate qui se si vuole partecipare all’evento di Milano
cliccate qui se si vuole partecipare all’evento di Roma
– registratevi lasciando propria mail
– sceglietetra le 4 immagini di campagna pubblicitaria Pennybalck autunno/inverno 2012, rappresentanti 4 diversi stili, quale rappresenta di più il proprio mood muicale preferito e perché.

Tra tutte le proposte inviate Pennybalck sceglierà le più originali e creative. Gli utenti portavoce delle proposte scelte e che si saranno correttamente registrati lasciando il proprio indirizzo mail riceveranno il giorno prima dell’evento l’invito al secret show nella città scelta. Coloro che riceveranno l’invito via mail dovranno presentarsi dalle 22.00 alle 22.30 presso lo store Pennyblack di corso vittorio Emanuele ang. piazza del Liberty a Milano e via Frattina 35,36 a Roma, presentare al desk che verrà allestito all’ingresso l’invito in modo da ricevere la collana PENNYBEAT che identificherà le persone che potranno accedere al concerto.

Guarda il nuovo video di Sistiana: