GingerGeneration.it

Miley Cyrus fidanzata: “Tutti i miei sogni si stanno avverando”

scritto da Laura Boni

La notizia del fidanzamento ufficiale tra la ex principessa di Disney Channel Miley Cyrus e l’attore australiano Liam Hemsworth ha fatto il giro del mondo in pochissime ore, lasciando sbalorditi i fan della cantante in giro per il globo. La notizia è stata confermata da People magazine, x cui qyesta settimana dedicherà un’esclusiva:“Sono così contenta di essere fidanzata e non vedo l’ora pdi passare una vita felice con Liam”, ha dichiarato la cantante a People.

Dopo gli articoli, finalmente è arrivato anche un commento dalla voce diretta di Miley, che ha voluto ringraziare i suoi fan su twitter: “Grazie per tutto l’amore che mi avete mandato oggi 🙂 Sono così felice di condividere la notizia con voi. Sento che tutti i miei sogni stanno diventando realtà. ❤ Buona giornata” ha confessato.

Non è stata ancora annunciata una data per il grande giorno, anche se i promessi sposi sono riusciti a tenere segreto il loro fidanzamento per molto tempo: l’attore 22enne di Hunger Games, infatti, aveva chiesto la mano della sua amata lo scorso 31 maggio con un anello da 3,5 carati del gioielliere Neil Lane. I due, che solo qualche mese fa avevano negato le voci di un fidanzamento, si sono incontrati nel 2009 sul seti di The Last Song; in agosto del 2010 si erano brevemente lasciati, prima di tornare insieme per quella che sembra destinata essere una lunga relazione.

Siete contenti che Miley si sposa? Lasciate qui il vostro commento!