GingerGeneration.it

One Direction all’iTunes Festival 2012

scritto da Alice Ziveri
one-direction-copertina-dvd-live

L’iTunes Festival è sicuramente uno dei più cool dell’estate – come avrebbero potuto mancare i One Direction?
La manifestazione musicale riempirà la Roundhouse di Londra per un mese intero, alternando artisti di generi diversi. Qualche nome dall’anno scorso? Adele, Kasabian, Foo Fighters, My Chemical Romance
La partecipazione della boyband più amata del momento, i One Direction appunto, è stata confermata proprio oggi. Così le fan inglesi potranno tirare un sospiro di sollievo: non si sperava di vederli dal vivo nel Regno Unito prima di Febbraio 2013, questa occasione sicuramente placherà gli animi di un po’ di gente almeno per qualche mese!
Harry Styles ha commentato: “Ogni anno vediamo i nostri artisti e le nostre band preferite sul manifesto; essere parte del cast quest’anno ovviamente è incredibilmente elettrizzante, siamo immensamente grati per l’opportunità. Non vediamo l’ora di vedere le nostre fan al Festival”.
Non abbiamo dubbi che le fan dei One Direction saranno le prime ad accamparsi per assicurarsi un posto in transenna proprio sotto il palco dell’iTunes Festival; sappiamo bene quanto possano essere stoiche e determinate quando si tratta di vedere i loro idoli!
Oltre ai One Direction, i primi performer confermati della manifestazione di quest’anno sono Usher, Jack White e Norah Jones.
L‘iTunes Festival si terrà dall’1 al 30 Settembre 2012, e Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall calcheranno la scene il 20 Settembre.
Per tutte le informazioni, seguite il sito ufficiale dell’evento.

Il resto dell’estate dei One Direction sarà prevalentemente occupato dalla lunga tournée americana, che prenderà il via il prossimo 22 Maggio e toccherà tutte i principali stati a stelle e strisce. Tanti degli show hanno avuto bisogno di essere raddoppiati con una pomeridiana, perchè le arene sono andate sold-out nel giro di pochissime ore.
Ancora non si sa niente di qualche eventuale concerto italiano, anche se qualche giorno fa Harry ha twittato una frase sibillina su un possibile tour europeo nel 2013…