GingerGeneration.it

In & Out: Dianna Agron

scritto da Francesca Parravicini

Non è un errore: questo In & Out  ha una sola protagonista, la bella e bionda Dianna Agron! A distanza di tre giorni la star di Glee ha sfoggiato due diversi outfit che farebbero a pugni tra di loro se potessero. E lasciamo che combattano (seppur metaforicamente) sul nostro fashionissimo ring!

Vintage Style

Il vintage, se indossato con stile e criterio, funziona sempre! Al Montblanc Vanity Fair Party ha sfoggiato un adorabile vestito d’antan in pizzo (procuratevelo, quest’estate il pizzo è everywhere) blu, dalla linea tipicamente anni 50′: focus sul punto vita, con una cintura black e gonna romantica a petali, lunga fino a metà polpaccio. D’epoca ma moderno, grazie alle decoltè nere con plateau incorporato di Yves Saint Laurent.

Paranoid pink

Appena tre giorni dopo Dianna ha sfoggiato l’outfit più brutto della nuova collezione Marni per H&M: capelli biondi + abito rosa fanno subito Barbie, ma questa è una Barbie decisamente antica! Blusa confetto e gonna plissettata di un tono decisamente “sciapetto”. E gli accessori? Le decoltè color tortora non sono per nulla intonate alla borsa beige con dettagli marroni. Okay che al giorno d’oggi non si intonano più borsa e scarpe, ma in questo caso l’effetto è alquanto bruttino!

Guarda i due look di Dianna Agron. Cosa ne pensate dei vestiti indossati dall’attrice?

[nggallery id=332]

Foto credit: GettyImages