GingerGeneration.it

Justin Bieber e il robot ballerino mRobo

scritto da Alice Ziveri

L’azienda vietnamita di elettronica TOSY ha ingaggiato Justin Bieber come special guest per presentare il suo ultimo prodotto, l’mRobo Ultra Bass. E’ successo al CES 2012, la più grande fiera di tecnologia che si tiene ogni anno a Las Vegas.
Justin Bieber, in una giacchetta di Louis Vuitton in pelle e jeans, ha svelato il robottino bianco, che è in pratica una cassa portatile che, una volta acceso, fa spuntare braccia e gambe e inizia a ballare sul ritmo della tua musica. In realtà ci sono stati non pochi problemi tecnici, per cui alla fine il prototipo non è riuscito a mettersi in funzione correttamente e alla fine gli organizzatori hanno dovuto mostrare una dimostrazione video.
Ma il diciassettenne a continuato a sorridere e si è fermato per un’ora a fare foto con le decine e decine di fan accorse.
Secondo la Slash Gear, mRobo può contenere 2GB di musica e finoa 500 canzoni, ma i passi di danza sono pre-programmati e controllati da un telecomando. Costerà 199$ e sarà disponibile dal prossimo autunno, ma chissà, magari Justin ne ha già uno a casa con cui sfidarsi a suon di mosse di bacino…

Guarda il video