GingerGeneration.it

Justin Bieber ai Bambi Awards porta due fan dietro le quinte!

scritto da Alice Ziveri

Continua il giro europeo di Justin Bieber. Dopo gli EMAs a Belfast e la romantica tappa parigina, il Biebs sbarca in terra tedesca per i Bambi Awards, i premi forse più carini della musica: delle belle statuette dorate a forma di cerbiatto!
Justin ha ricevuto l’Entertainer Award, consegnatogli da Gwyneth Paltrow: nell’accettarlo, a parte i soliti ringraziamenti, ha detto di essere davvero contento perchè la sua famiglia ha origini tedesche, e la Germania è stato il primo posto in cui abbia mai viaggiato oltreoceano.
Dopo la premiazione il presentatore della serata, impavido, ha fatto un salto fra le fan del cantante canadese, che lo aspettavano fuori dagli studi fin dalla mattina presto… un paio di loro, Marie e Elena, erano particolarmente elettrizzate e hanno detto che farebbero qualsiasi cosa per incontrare il loro idolo; ci sono però rimaste di sasso quando hanno scoperto che avrebbe cantato all’interno dello studio, e non lì dove lo stavano aspettando. Quasi scherzando hanno chiesto al presentatore se non potesse portarle dentro e, a sorpresa, lui ha risposto “vediamo…”
Justin Bieber ha cantato il nuovo singolo invernale, Under The Mistletoe, di bianco vestito e con cristalli di neve proiettati sullo sfondo.
Alla fine della performance, il presentatore è arrivato con una sorpresa: aveva davvero portato Marie ed Elena lì da lui!
Justin è stato davvero carino con loro, le ha salutate, le ha abbracciate e, per finire… se le è anche portate nel backstage!
Il presentatore è rimasto un attimo perplesso, ma non gliel’ha impedito… anche perchè se ci avesse provato lo avrebbero probabilmente mangiato vivo!

Guarda il video!