GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1: 3 clip in anteprima oggi al Festival di Roma 2011

scritto da Laura Boni

“Buongiorno Roma!” Esclama entusiasta Nikki Reed sullo schermo ad introduzione delle clip in anteprima. Oggi al Festival di Roma 2011 saranno presenti due attori di Breaking Dawn Parte 1, Nikki Reed e Jackson Rathbone, ma i fortunati fan che sono riusciti ad accaparrarsi un pass per entrare all’evento, non solo potranno incontrare i loro beneamini, soprattutto vedranno in anteprima 3 clip tratte dal film. Ieri sera lo speciale di 20 minuti che sarà proiettato in sala, è stato mostrato alla stampa in anteprima, quindi possiamo raccointarvi cosa abbiamo visto.

Bella si prepara per Edward:

La prima clip che abbiamo visto è una versione più lunga di un video che avevamo già mostrato. I novelli sposi Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) sono appena arrivati nella loro casa sull’isola brasiliana in cui trascorreranno la luna di miele. Lo sposo prende in braccio la mogliettina e la conduce in casa, lei è molto nervosa quando arrivano in camera da letto e quando lui le propone una nuotata, lei chiede di potersi prendere qualche minuto per prepararsi. Fino a qui l’avevamo già vista! Nella nuova parte della clip Bella, rimasta sola, va in bagno per preparsi per la prima notte con suo marito. Kristen Stewart mette in scena tutta la goffaggine di questa ragazza che ha paura di non essere all’altezza: si lava i denti, pettina i capelli, depila le gambe e cerca pure un completino intimo adatto; Bella insicura si siede sul pavimento e dice a se stessa di essere coraggiosa. Esce in spiaggia con solo l’asciugamano e nuda entra in acqua dove la attende il suo consorte al chiaro di luna.

La scelta di Jacob:

La seconda clip si apre con un confronto tra Jacob (Taylor Lautner), Carlisle (Peter Faccinelli) ed Esme (Elizabeth Reaser) su come proteggere al meglio Bella e la sua gravidanza. I genitori di Edward dicono che hanno bisogno di nutrirsi per poter affrontare i lupi, ma il licantropo li avverte che i suoi compagni, da cui si è separato per Bella, sono pronti ad attaccare. Jacob si reca da solo nel bosco dove incontra Leah (Julia Jones) e Seth (Booboo Stewart) che cercano di convincerlo a cambiare idea. Gli altri licantropi, inferociti con lui, lo affrontano e lo criticano per la sua decisione di essersi schierato dalla parte dei vampiri. Jacob li intima di portare a Sam un messaggio: quando il bambino nascerà e Bella sarà al sicuro, lui stesso ucciderà il nuovo nato!

Complicità tra ragazze:

L’ultima clip è in esclusiva per il Festival di Roma. Alice (Ashley Greene) sta aiutando Bella a prepararsi per il matromonio. La sorella di Edward, infatti, si è occupata di organizzare tutto, dal colore dei fiori, alla scelta delle scarpe. In quel momento arriva Rosalie, che notoriamente non è mai stata una fan di Bella, e si offre si aiutare la sposa: “Posso dare una mano? Potrei farle i capelli” dice, davanti allo sguardo sorpreso di Alice e Bella. Dopo un momento di esitazione però, Alice esclama: “Che bello i matrimoni uniscono tutti!“.