GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1, Ashley Greene: prima di Twlight lavoravo in un ristorante

scritto da Laura Boni

I membri del cast di Twilight hanno cambiato completamente vita da quando la Saga li ha resi famosi, ma alcuni più di altri. Ashley Greene e Robert Pattinson erano in Belgio per promuovere Breaking Dawn Part 1 quando un giornalista gli ha chiesto di raccontare come è cambiata la loro vita negli ultimi anni: “Mi sono successe delle cose straordinarie grazie a Twlight. La mia vita è stata completamente capovolta. Prima lavoravo in un ristorante e ora sono qui in Belgio con l’affetto di tutti questi fan straordinari” ha raccontato Ashley, “Mi ha aperto tantissime porte. L’unica cosa negativa penso sia l’attenzione dei paparazzi, non sono una loro fan”.

Felici di avere un lavoro:

Robert risponde per secondo e si lamenta scherzosamente del fatto che Ashley gli rubi le risposte: “E’ stato fantastico, prima non stavo facendo nulla di interessante. Dubito che ci sarebbero state persone pronte ad urlare per ciò che facevo qualche anno fa, anche perchè me ne stavo davanti alla tv“. Come spesso hanno detto nessuno di loro si aspettava il successo mondiale che poi la Saga ha ottenuto: “Onestamente noi eravamo solo molto contenti di avere un lavoro e dopo che è uscito il primo film e la gente è andato a vederlo 12 volte, ci siamo resi conto che sarebbe diventato un fenomeno” racconta Ashley.

Partecipa e vinci l’evento Twilight:

In attesa di vedere il film nelle sale dal 16 Novembre, Domenica 30 ottobre in occasione del Festival di Roma 2011, gli attori di Breaking Dawn Parte 1 Nikki Reed e Jackson Rathbone saranno in Italia per incontrare le fan. GingerGeneration.it mette in palio 2 biglietti per l’evento a Roma; iscrivetevi per non perdere l’occasione di incontrare il cast!

Vinci due biglietti per incontrare il cast di Breaking Dawn Parte 1 a Roma il 30 ottobre!


Guarda un video dell’incontro con i fan in Belgio: