Hannah Montana al cinema!
Arriva il 20 Giugno i fan della popolarissima serie “Hannah Montana” avranno la possibilità di vivere l’emozione unica di un posto in prima fila per vedere sul grande schermo la loro cantautrice ed attrice preferita, Miley Cyrus, esibirsi nel suo spettacolo che ha fatto il tutto esaurito, HANNAH MONTANA & MILEY CYRUS: BEST OF BOTH WORLDS CONCERT, con una speciale presentazione Disney Digital 3-D™.
Lo spettacolo
Girato durante la sua tournée di acclamati concerti in 69 città, il film mostra una nuova dimensione dell’idolo pop, mentre l’ultima versione del 3D cattura da vicino, e con impressionante ricchezza di dettagli, la musica, la personalità e il mondo di Miley Cyrus e del suo alter ego rock, Hannah Montana.
Con delle stelle in ascesa come i Jonas Brothers come ospiti speciali e un palco pieno di ballerini, effetti speciali ed immagini video, Hannah Montana & Miley Cyrus: best of both worlds concert mostra l’esuberante magnetismo che ha portato la quindicenne cantante e attrice a diventare una stella in vari media e ha attirato legioni di appassionati in tutto il mondo.
Il "backstage"
Oltre ai filmati incredibilmente reali dei concerti, la pellicola comprende un ‘pass per il backstage’, in modo da osservare la vita di Miley in tournée.
HANNAH MONTANA & MILEY CYRUS: BEST OF BOTH WORLDS CONCERT è diretto da Bruce Hendricks (“ESPN’S Ultimate X: The Movie”) e prodotto da Art Repola (“ESPN’S Ultimate X: The Movie”).
Guarda il trailer del film
Dove vedere il film
Ecco un elenco di città nelle quali sarà possibile assistere al magico evento (in ordine alfabetico):
ANCONA
MULTIPLEX GIOMETTI CITTA’ DEL CINEMA
BELLINZAGO LOMBARDO
MULTIPLEX ARCADIA BELLINZAGO
CASALECCHIO
UCI CINEMAS MERIDIANA
CASORIA
UCI CINEMAS CASORIA
FANO
GIOMETTI MULTIPLEX
FOGGIA
CITTA DEL CINEMA
FRASCATI
POLITEAMA
LIMENA
CINECITY MULTIPLEX
MACERATA
MULTIPLEX 2000
MELZO
MULTIPLEX ARCADIA
MILANO
APOLLO
MILANO
UCI CINEMAS BICOCCA
PORTO SANT’ELPIDIO
GIOMETTI MULTIPLEX
PRADAMANO
CINECITY MULTIPLEX
RIMINI
MULTIPLEX LE BEFANE
SANREMO
ARISTON
SILEA
CINECITY MULTIPLEX
TORRECUSO
TORRE VILLAGE
TRIESTE
MULTIPLEX CINECITY
Leggi anche: Giovani e caste (come i Jonas Brothers): le nuove americane