GingerGeneration.it

Il mio miglior amico si è innamorato di me!

scritto da admin

Ha fatto di tutto per strapparti un sorriso, è corso da te quando, dopo una breve telefonata, ha capito che qualcosa non andava, ti ha posto la sua spalla mentre una valanga di lacrime invadeva il tuo volto, è stato sempre pronto ad ascoltarti…insomma ha più volte dimostrato di esserti veramente amico. Ma se, proprio mentre sei sicura di poter contare su un’amicizia stabile e duratura, ti dovessi accorgere che il suo sguardo è cambiato, che una nuova luce illumina i suoi occhi ogni volta che incontrano i tuoi…cosa fai?

Se ti rendi conto che il tuo migliore amico si sta innamorando di te e che vorrebbe diventare il tuo ragazzo, rifletti bene, guardati dentro, potresti iniziare a guardarlo anche tu con occhi diversi.
Se è stato un buon amico potrebbe essere anche un buon compagno e poi ricorda…i sentimenti maturano con il tempo e ogni buon compagno è prima di tutto un buon amico.

Se invece non riesci proprio a vederlo come potenziale fidanzato, digli subito che tra voi non potrà mai esserci niente di più della vostra bellissima amicizia.
Ricordati che un vero amico merita la tua sincerità, non farlo soffrire, sii chiara da subito, non dovrà mai rinfacciarti di essere stata ambigua. Tieni conto prima di tutto che devi avere rispetto per lui e i suoi sentimenti ed anche della vostra amicizia.

Nel caso in cui tu dovessi decidere di volere solo un rapporto di amicizia, accetta con comprensione se ti dirà di non volerti vedere più, se è innamorato preferirà sicuramente allontanarsi da te perché sei per lui più di un’amica.

Cambiano i sentimenti e cambiano le situazioni, puoi sempre confidare nel tempo che è “la migliore medicina”…magari un giorno tornerete amici.

 

 

 

Vuoi conoscere tutte le novità di Matteo Manassero ?

Scopri tutti i segreti di Francesco Molinari, per essere sempre un golfista al Top!

Tutte le ultimo news dell’ European Tour , il prestigioso appuntamento con il golf.