GingerGeneration.it

Il robot selvaggio: la clip in esclusiva tratta dal film

scritto da Federica Marcucci
il robot selvaggio

Può la tecnologia convivere con la natura? Il robot selvaggio racconta una storia d’amicizia che parla di diversità e scoperta di sé stessi scritta e diretta da Chris Sanders già creatore di Dragon Trainer e Lilo & Stitch. Il film è un’epica avventura che segue il viaggio di un robot – l’unità ROZZUM 7134, abbreviato Roz – che dopo un naufragio si ritrova su un’isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante e adottando un’ochetta orfana.

Tratto dal best seller di Peter Brown, Il robot selvatico, il film uscirà nei cinema il 10 ottobre e in anteprima in alcune sale selezionate il 6 ottobre dopo l’anteprima del 29 settembre.

Qui una clip in esclusiva tratta dal film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Le voci originali dei protagonisti sono quelle dell’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o (Noi, Black Panther) nel ruolo del robot Roz; il candidato agli Emmy e al Golden Globe Pedro Pascal (The Last of Us, The Mandalorian) nel ruolo della volpe Fink; la vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara (Schitt’s Creek, Campioni di razza) nel ruolo dell’opossum Pinktail; il candidato al premio Oscar Bill Nighy (Living, Love Actually – L’amore davvero) nel ruolo dell’oca Longneck; Kit Connor (Heartstopper, Rocketman) nel ruolo dell’oca Brightbill e la candidata al premio Oscar Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once, The Fall Guy) nel ruolo di Vontra, un robot che si unirà a Roz sull’isola. Il film si avvale anche delle voci di Mark Hamill, Matt Berry e Ving Rhames.

Nella versione italiana tra i doppiatori ci sono Esther Elisha e Alessandro Roia.

Vi potrebbe interessare anche:

Cime Tempestose: tutto sul classico di Emily Brontë