GingerGeneration.it

Gigi Hadid arrestata alle Isole Cayman per possesso di marijuana

scritto da Laura Boni
Gigi Hadid arrestata

Il viaggio tra amiche di Gigi Hadid ha preso una brutta piega. A quanto riportano le cronache, la modella è stata arrestata alle Isole Cayman per possesso di marijuana.

Gigi Hadid arrestata:

Il sito TMZ.com ha confermato che Gigi è arrivata il 10 Luglio all Owen Roberts International Airport alle Isole Cayman con un jet privato dagli Stati Uniti; appena è atterrata la sua valigia è stata controllata dalla sicurezza aeroportuale che ha trovato all’interno una piccola quantità di marijuana ed una serie di utensili per fumare.

La sicurezza ha verificato che la quantità di erba trovata era per uso personale, ma lei ed i suoi compagni di viaggio sono stati comunque arrestati per importazione di marijuana e strumenti per consumare la cannabis.

Successivamente è stata portata al Royal Cayman Islands Detention Center, dove, però, è stata rilasciata dopo il pagamento della cauzione. Gigi Hadid si è dichiarata colpevole e un giudice l’ha condannata a pagare una multa da 1.000 dollari ed pare che il reato non verrà registrato in modo permanente sulla sua fedina penale.

La vacanza di Gigi alla Cayman:

Solo pochi giorni fa la modella aveva postato alcune immagini della sua vacanza alle Isole Cayman; in un post che la ritraeva prendere il sole in bikini e un secondo mentre nuotava nelle acque dei Caraibi.

Anche oggi ha condiviso una storia nella quale posa in costume con le sue amiche.

Potrebbe anche interessarti:

Zayn e Gigi Hadid si sono lasciati dopo la lite con Yolanda Hadid?

Gigi Hadid: il testo della lettera scritta ai paparazzi per proteggere la figlia

Gigi Hadid e Zayn: svelato il vero nome della loro prima figlia