GingerGeneration.it

Mattia Zenzola nel cast di Battiti Live 2023, ma non è l’unico ballerino di Amici

scritto da Giovanna Codella
mattia zenzola battiti live

Battiti Live è ai nastri di partenza e come ogni anno, anche in questa edizione parteciperanno dei ballerini reduci da Amici di Maria De Filippi.

In questo 2023 non poteva mancare il neo-vincitore Mattia Zenzola che porterà il suo latino americano, e non solo, in una delle manifestazioni musicali estive più seguite in Italia.

Ecco il corpo di ballo completo: Maria Grazia Tallei, Martina Miliddi, Tommaso Stanzani, Christian Roberto, Megan Ria, Maddalena Svevi, Sophia Bartoli, Rodolfo Gentilini, Carolyna Cantore e Giovanni Orefice, Gianmarco Pretelli e Mattia Zenzola.

Oltre a Mattia ci saranno dunque anche Gianmarco, Megan e Maddalena che sono stati suoi compagni d’avventura, ma anche Martina e Tommaso che hanno partecipato ad Amici due anni fa.

In tutto verranno realizzate oltre 200 performance, impreziosite dal corpo di ballo guidato anche quest’anno da Federica Posca.

Ma non è finita qui perché tra i vari artisti emergenti che si esibiranno ci saranno anche Aaron, Angelina, Piccolo G e Wax, cantanti che hanno partecipato anche loro all’edizione del talent che si è appena conclusa.

Nel cast, tra gli altri, sono ufficiali i nomi di Emma Marrone, Fedez, Pinguini Tattici Nucleari, Giorgia, Elodie e Marco Mengoni.

Quando va in onda Battiti live con Mattia Zenzola

Il tour 2023 prevede 5 serate su Italia Uno: 21, 24 e 25 giugno a Bari e 7 e 9 luglio a Gallipoli. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio.

E come ciliegina sulla torta, sarà ospite del corpo di ballo del Radio Norba Cornetto Battiti Live anche il vincitore di Amici 22, il ballerino barese Mattia Zenzola”  è stato annunciato.

Si attendono aggiornamenti per scoprire se Mattia, che tra l’altro è proprio di Bari, sarà presente per tutte le serate della kermesse oppure soltanto in una specifica puntata.

Potrebbe interessarti anche:

Tutto quello che sappiamo su Full Out, il concerto di Amici 22