GingerGeneration.it

Irama e Rkomi – No stress: in arrivo il primo album insieme e il tour

scritto da Giovanna Codella
irama e rkomi

Irama e Rkomi hanno annunciato una super collaborazione e questa volta non si tratta di un singolo, come è avvenuto in passato. I due artisti stanno per rilasciare infatti il loro primo joint album con il relativo tour.

Il progetto è intitolato No Stress, in uscita il 7 luglio per Warner Music Italy/Island Records, già disponibile in pre-save e in pre-order.

Un progetto fortemente voluto dai due artisti che sono legati da una lunga e proficua collaborazione in 5 gocce e Luna piena, entrambe certificate quadruplo platino.

I due rapper sono accomunati anche da una solida amicizia, cementata durante la partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, in onda nel 2022, a cui hanno partecipato in coppia.

Irama e Rkomi si mettono ora alla prova, alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazioni. In un album che è un viaggio in un universo sonoro ricco e senza confini.

I due rapper promettono inoltre che il progetto si estenderà al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando i sound di tutto il mondo e di ogni epoca.

Per quanto riguarda il disco verrà annunciato presto un primo singolo, ma sono previsti anche diversi progetti in coppia per il futuro.

Il tour di Rkomi e Irama: le date e i biglietti

Le prevendite del No stress tour sono in vendita online su vivoconcerti.com a partire da oggi, lunedì 19 giugno, alle ore 14:00 mentre i biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati a partire da sabato 24 giugno alle ore 14:00.

I due artisti multiplatino si esibiranno a:

  1. Firenze (sabato 25 novembre 2023, Mandela Forum)
  2. Napoli (martedì 28 novembre 2023, PalaPartenope)
  3. Roma (sabato 2 dicembre 2023, Palazzo dello Sport)
  4. Milano (mercoledì 6 dicembre 2023, Mediolanum Forum – Assago)
  5. Bologna (martedì 12 dicembre 2023, Unipol Arena – Casalecchio di Reno)
  6. Torino (giovedì 14 dicembre 2023, Pala Alpitour)

Che cosa vi aspettate dall’album di Irama e di Rkomi?