Amici 22: Isobel fa uno scherzo di Carnevale alla Celentano, la buffa reazione della professoressa

Durante il daytime di Amici di Maria De Filippi, trasmesso oggi su Canale 5, è andata in scena un esilarante scherzo di Carnevale ai danni della professoressa Alessandra Celentano.
La produzione, complici Gianmarco e Isobel, ha messo in atto un divertente siparietto che ha messo in difficoltà la maestra di danza, provocandone un’altrettanto buffa reazione.
La ballerina australiana si è chiusa nella stanza relax e ha finto di piangere, fingendosi sconvolta e provata dalle correzioni fattale proprio dalla Celentano durante le lezioni.
Isobel ha simulato un vero e proprio esaurimento nervoso. Così la professoressa ha tentato invano, dall’altra parte, di attenuare la sua crisi con parole di consolazione, oltretutto con un inglese a dir poco stentato.
In quei lunghi minuti di delirio, l’allieva ha persino chiesto alla sua insegnante di poterla chiamare nonna. “Posso chiamarti nonna? Da bambina, la stessa cosa mi è successa con mia nonna, mi ha aspettato fuori dalla porta tutta la notte!“.
“Yes, chiamami nonna” ha risposto la professoressa di Amici per rassicurarla. Alessandra ha bussato a lungo e invano alla porta senza che la ragazza aprisse, per poi finalmente riuscire ad entrare, ma con indosso una tuta di sicurezza e mascherina anti- Covid.
Una volta entrata la ballerina ha persino finto un attacco di panico e quando la professoressa le ha offerto preoccupata una bottiglia d’acqua, finalmente ha capito che era tutto uno scherzo.
“Posso chiamarti nonna?” 🤣🤣🤣 #Amici22 pic.twitter.com/lqEJpxUKe9
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 21, 2023
Cosa ne pensate di questo scherzo di Isobel?