Amici 22: quattro allievi fanno le valigie e dormono in sala relax, saranno eliminati?

Durante il daytime di Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi ritira la sua proposta di eliminare gli ultimi sei in classifica e di punire direttamente i colpevoli del disordine in casetta.
Dopo un confronto tra i ragazzi e con i professori è emerso che alla fine i principali indiziati sono Aron, Tommy Dali, Piccolo G, NDG, Samu e Mattia.
I quattro ragazzi dormono in sala relax
“Aaron, Tommy e Piccolo G. vi chiedo di fare le valigie e andare in sala relax”, intima Rudy Zerbi rivolgendosi ai suoi tre cantanti.
Lo stesso ordine arriva subito dopo anche per Mattia, da parte del suo insegnante Raimondo Todaro.
I ragazzi iniziano così a fare le valigie. Piccolo G. viene raggiunto da Cricca e Federica. Piccolo, però, non vuole parlare con nessuno e sistema tutte le sue cose, ascoltando della musica.
Poco prima di lasciare la casetta Tommy Dali, però, nota che gli altri mangiano, ridono e scherzano tra loro. “Stanno tutti a ridere, pazzesco come se ne fo…no tutti il ca..o” osserva costernato.
Soltanto Cricca si dimostra davvero dispiaciuto. Il suo pianto per il timore di vedere uscire il suo amico Piccolo G è così forte che richiede l’intervento di Maria De Filippi per consolarlo.
Maria fa sapere inoltre che la decisione definitiva di Rudy Zerbi potrebbe non avvenire subito.
Dunque, i quattro allievi trascorrono tutta la notte in sala relax. I tre cantanti e il ballerino si sistemano su una gradinata e su una panca con coperte e cuscini per dormire.
Qui, i ragazzi confessano le proprie paure e la deludente reazione degli altri ragazzi a fronte del rischio della loro uscita dal talent show.
Mattia confessa anche di avere altri pensieri che lo preoccupano. Uno di essi è Maddalena: la relazione con la ballerina starebbe compromettendo il suo scopo nel programma, quello di ballare.
Per scoprire cosa succederà ad Aaron, Piccolo G., Tommy e Mattia non resta che attendere le prossime puntate del daytime di Amici.
Potrebbe interessarti anche: