GingerGeneration.it

Demi Lovato ha rilasciato il nuovo album HOLY FVCK: tracklist, cover e tutto quello che devi sapere

scritto da Roberta Marciano
demi lovato
Demi Lovato ha rilasciato il suo nuovo studio album HOLY FVCK. Questo nuovo lavoro segna una svolta per la cantante che ha abbandonato il genere pop per buttarsi a capofitto nell’emo e pop-punk, sua passione sin da quando era un’adolescente.

 

Tutto quello che sappiamo dell’album HOLY FVCK di Demi Lovato

L’album contiene 16 tracce che entrano a far parte della lunga carriera dell’ex Disney Act che da oggi si approccia a un mondo nuovo.
Sono presenti ben 3 collaborazioni tra cui una con uno degli artisti più in voga del momento: Yungblud. Le canzoni non sono tutte inedite per noi ma Demi aveva già rilasciato i singoli Skin Of My Teeth, il primo in ordine di rilascio, Substance e la controversa 29 che si dica essere dedicata al suo ex .Wilmer Valderrama.

HOLY FVCK: la tracklist completa

  1. FREAK (FT. YUNGBLUD)
  2. SKIN OF MY TEETH
  3. SUBSTANCE
  4. EAT ME (FT. ROYAL & THE SERPENT)
  5. HOLY FVCK
  6. 29
  7. HAPPY ENDING
  8. HEAVEN
  9. CITY OF ANGELS
  10. BONES
  11. WASTED
  12. COME TOGETHER
  13. DEAD FRIENDS
  14. HELP ME (FT. DEAD SARA)
  15. FEED
  16. 4 EVER 4 ME

Demi Lovato racconta il suo nuovo album

Nel realizzare HOLY FVCK, ho voluto esplorare la dicotomia che tutti noi affrontiamo tra idee e sentimenti: tra il bene e il male, santo e cattivo, rabbia e amore. L’album è un viaggio profondamente personale che inizia con il dolore e la rabbia e si conclude con il recuperare ciò che sono.
Mi ha dato la libertà di esprimermi in modi che non sapevo fossero possibili e di trovare la gioia che mi mancava quando facevo musica. È catartico e radicato, ma anche esaltante e divertente. Non so dove sarò nella vita tra un anno, o tra cinque o dieci anni – ma quello che so è che questo disco è esattamente dove sono ora, e ne sono dannatamente orgogliosa. Spero che lo siano anche tutti coloro che lo ascoltano.