GingerGeneration.it

Liam Payne parla degli One Direction in un’intervista

scritto da Giovanna Codella
liam payne - one direction

Liam Payne ospite di ieri del podcast su Youtube di Logan Paul, ha fatto alcune osservazioni sulla propria carriera che stanno dividendo i fan della boyband. Dal momento dell’inizio della pausa, infatti, gli 1D hanno proseguito da solisti con percorsi artistici distinti, arrivando a risultati piuttosto diversi.

Liam si è addentrato dunque a parlare del suo singolo Strip That Down feat Quavo affermando di essere soddisfatto del suo debutto da solista:

Abbiamo pubblicato la prima canzone ottenendo miliardi di ascolti in streaming”, ha dichiarato il cantante. Liam ha aggiunto anche: “Credo di aver venduto più di tutti nella band e io sono stato l’ultimo del gruppo a lanciare un pezzo come solista”.

Inoltre, Payne ha ripercorso la formazione della band affermando, durante l’intervento nel programma, che Simon Cowell sarebbe partito proprio da lui come primo membro degli One Direction, per poi scegliere gli altri elementi solo in seguito (Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan).

Non l’ho mai raccontato prima”, ha precisato Liam. “Non ero abituato a ragazzi chiassosi e quant’altro. … Louis era selvaggio e voleva essere selvaggio, questo è il suo spirito”, ha detto riguardo Louis Tomlinson. “Ed è anche il mio migliore amico ora, ma nella band ci odiavamo”ha aggiunto.

E infine, l’ultima sua dichiarazione ha riguardato una forte discussione che sarebbe avvenuta nel gruppo e che avrebbe riguardato lui e uno degli altri membri in particolare. Il nome della persona coinvolta nel litigio, però, non è stato svelato da Liam.

Durante uno scontro avvenuto in un backstage, dunque, il collega in questione lo avrebbe spinto contro il muro con una certa forza.

Per forza di cose, Liam Payne gli avrebbe intimato di togliergli le mani di dosso. E voi che cosa pensate di queste rivelazioni sugli One Direction?

Il video dell’intervista in cui Liam Payne parla degli One Direction