Amici 21 – gara tra i ballerini: Mattia finisce in sfida

Nel daytime di Amici 21 di oggi, i ballerini affrontano una nuova gara e Mattia finisce in sfida.
Gli allievi danzatori devono misurarsi con una prova contact che prevede che ballino in coppia, improvvisando e senza staccarsi per tutto il tempo dell’esibizione.
A giudicare la gara è ancora una volta Marcello Sacchetta e il voto verrà dato singolarmente a ciascun ballerino.
Raimondo Todaro, nel frattempo, ha chiesto di togliere un punto al voto finale di Christian e Mattia, a causa del disordine nella loro camera.
Dato che i ballerini sono 5, inoltre, ciò comporta che uno di loro sarà escluso dalla gara e dovrà andare direttamente in sfida. Si formano le due coppie: Carola-Cristiano, Dario-Christian.
Mattia resta fuori dalle scelte degli altri quattro ragazzi ed è quindi automaticamente in sfida, così come Cristiano che arriva ultimo nella competizione. Ecco la classifica finale della gara tra ballerini di oggi.
1.Dario
2.Christian
3.Carola
4.Cristiano
Mattia e Cristiano sono quindi entrambi in sfida e l’affronteranno durante il pomeridiano di Amici che andrà in onda domenica prossima, 12 dicembre.
È un momento difficile, dunque, per l’allievo di Raimondo Todaro che proprio oggi ha subìto l’ennesimo rimprovero da parte del suo insegnante.
Questa volta si è reso colpevole di non essersi messo immediatamente al lavoro dopo il provvedimento disciplinare che è stato avviato due giorni fa.