GingerGeneration.it

MTV EMA 2021: Aka7even vincitore del Best Italian Act

scritto da Giovanna Codella
aka7even

MTV ha appena annunciato la vittoria della categoria Best Italian Act agli MTV Ema 2021 ed è uno dei nostri artisti italiani più amati in assoluto: Aka7even.

Proprio oggi, Luca Marzano ci ha regalato un’emozione pazzesca sul palco di Amici, dove è intervenuto come ospite, cantando la sua bellissima ballad 6 PM, il nuovo singolo.

 

Aka7even vincitore del Best Italian Act

Per questa categoria erano in lizza oltre ad Aka7even, Caparezza, Madame, Måneskin, Rkomi. Anche quest’anno il quinto nominato italiano è stato scelto dalla fanbase di MTV tramite un voting sulle Instagram Stories del profilo ufficiale di MTV Italia.

I fan hanno potuto scegliere la Wild Card tra Aka 7Even, Blanco, Coma_Cose, Federico Rossi e Sangiovanni. Per decretare il vincitore in questa categoria, si è votato fino al 10 novembre sul sito ufficiale di MTV.

La reazione di Aka7even alla vittoria

Luca ha condiviso sui social tutta la sua gioia per quest’ulteriore tassello che si aggiunge alla sua giovane ma già brillante carriera.

Aka ha scelto Twitter, dove rende quotidianamente partecipi i fan alla sua vita in modo squisitamente diretto, per ringraziare chi lo ha sostenuto nel raggiungere quest’ importante traguardo.

La vittoria come Best Italian Act agli MTV EMAs è stata forse la più bella notizia che potessi ricevere in questo momento. Ricevere questo premio in uno dei più grandi eventi della musica internazionale per me significa moltoÈ un traguardo importante che abbraccio con emozione ed entusiasmo. Spero di portare la mia musica sempre più lontano. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a farmi arrivare fin qui e ai quali dedico questa vittoria!“, ha dichiarato Aka7even subito dopo l’annuncio ufficiale della vittoria.