GingerGeneration.it

Gossip Girl 2: HBO Max svela la data della premiere della seconda parte

scritto da Elisa Baroni
Chi è la nuova Gossip Girl

HBO Max ha deciso di annunciare oggi la data della premiere della seconda parte del reboot di Gossip Girl. Il giorno scelto coincide con una delle feste più famose degli Stati Uniti ovvero il Ringraziamento ovvero il prossimo 25 novembre. I fan ricorderanno tra l’altro il profondo legame tra questa festa e la serie originale.

 

Stando a quanto leggiamo su Deadline la seconda parte del reboot di Gossip Girl continuerà a indagare i social media e il rapporto con la realtà. Nel finale della prima parte ci sono alcuni colpi scena ma anche sviluppi prevedili. Per esempio, Julien ammette con suo padre, con sè stessa e alla fine con Zoya di provare ancora dei sentimenti per Obi. Negli ultimi minuti assistiamo al loro riavvicinamento con un bacio durante la manifestazione e questa è tra le cose che avevamo previsto. Quanto questo inciderà sul rapporto tra sorelle? Le allontanerà?

Parlando di triangoli non possiamo non citare quello tra Audrey, Aki e Max. I tre che nel corso di tutti gli episodi si stuzzicano avranno finalmente il loro threesome. La madre di Audrey intanto si è ripresa mentre i genitori di Aki hanno scoperto la bisessualità del figlio. Proprio il padre di Aki che nel finale gli lascia un messaggio in segreteria costituisce un colpi di scena. Infatti, comunica al figli che deve stare lontano da Julien e che poi gli spiegherà i motivi.

Leggi cosa ci è piaciuto e cosa no nel reboot

Le dinamiche tra genitori e figli sono una costante anche dell’originale perciò nella seconda stagione sicuramente continueremo a vederle. Nel finale i professori scoprono grazie a un video a luci rosse che Max invia a Gossip Girl delle tresche che Rafa ha con gli studenti. Il professore però ha accesso all’account perciò cancella le prove? Come si comporteranno con lui i colleghi sapendo che potrebbe essere licenziato o addirittura arrestato? Sarà poi interessante seguire il rapporto tra il padre di Zoya e Kate. Insomma le questioni che il finale lascia in sospeso non sono poche.

Abbonati a SKY per vedere la serie:



 

Ecco il trailer della seconda parte del reboot di Gossip Girl:

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda parte del reboot di Gossip Girl?