GingerGeneration.it

La casa di carta 5: Miguel Herran saluta Tokyo su Instagram

scritto da Elisa Baroni
la casa di carta

Dallo scorso venerdì è disponibile su Netflix il volume 1 della quinta stagione de La casa di carta. Alla fine del quinto episodio Tokyo sacrifica sè stessa per cercare di dare una speranza alla banda. L’attore che interpreta Rio ha voluto rendere omaggio alla collega Ursula Corbero su Instagram

Scopri la recensione dei primi due episodi qui

Per me è stato un piacere condividere questo viaggio con te, scrive Miguel Herran. Grazie per darmi sempre tutto e anche di più. Ti porto nel cuore, gli risponde l’attrice de La casa de papel. La storia tra i due ha avuto alti e bassi e il pubblico a proposito è sempre stato diviso. C’è chi li ama e chi li odia ma una cosa è certa il rapporto tra i due attori fuori dal set è tenerissimo e dimostra una grande amicizia. In questa quinta parte abbiamo anche potuto conoscere meglio il passato del personaggio di Tokyo. 

Ursula Corbero già a maggio aveva emozionato con il saluto alla serie. Fine di una tappa, aveva scritto l’attrice de La casa di carta. Cavolo, che viaggio. Mi mancheranno moltissimo tutti i miei compagni. Grazie a tutti per tutto questo, spero la quinta stagione sia del livello che merita questa serie. Tutto ciò che abbiamo fatto è grandioso. Pedro Alonso, Jaime Lorente e altri membri del cast hanno commentato con cuori e like.

Ecco il post sul profilo social dell’attore de La casa di carta:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

E voi, cosa ne pensate del rapporto tra Tokyo e Rio ne La casa di carta?