GingerGeneration.it

Amici 21: anche Anna Pettinelli lascia il talent? Le indiscrezioni sui professori

scritto da Giovanna Codella
AMICI 2020 ANNA PETTINELLI_01

Non soltanto Arisa, a quanto pare, ha rinunciato a far parte del cast dei professori della nuova edizione di Amici.

Secondo quanto è riportato dal magazine Chi, infatti, anche Anna Pettinelli non parteciperà alla prossima stagione del talent show di Maria De Filippi. In sua sostituzione potrebbe arrivare, secondo la rivista, il tenore messinese Alberto Urso, ex vincitore del programma.

Risale a ieri, invece, la notizia che Arisa non ci sarà più. Secondo quanto scrive Dagospia, la trattativa tra l’artista e la produzione non si è conclusa bene. La cantante di Ortica, però, ha replicato a quanto è stato scritto sul suo conto e non ha confermato la veridicità di quest’informazione.

Maria De Filippi avrebbe anche convinto, sempre secondo Dago, la confermata Lorella Cuccarini a spostarsi nella categoria canto, proprio per sostituire Arisa.

Amici 21, le indiscrezioni sui professori

Non finiscono qui le voci sul cast. Tra i professori di danza, sarebbe subentrato Raimondo Todaro, l’ex maestro di danza di Ballando con le Stelle reduce dal recente addio alla trasmissione di Milly Carlucci.

Completerebbero il cast dei professori i giudici confermati rispetto alla passata edizione del programma. Torneranno quindi la coreografa Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e l’insegnante di ballo Veronica Peparini.

Sembra dunque che, Amici subirà degli inevitabili e anche grossi cambiamenti tra i suoi professori. Fino a questo momento, tuttavia, l’unica insegnante ad essersi espressa in merito è Lorella Cuccarini in un’intervista a Oggi.

La professoressa ha confermato la sua partecipazione al talent show pur senza senza specificare in quale categoria. A poco più di un mese dall’inizio, previsto per la seconda metà di settembre, rimangono dunque dei punti interrogativi su tanti aspetti della nuova edizione.

Fino ad ora si tratta, infatti, di rumors che purtroppo non possono essere considerati certi fino alla comunicazione ufficiale da parte della redazione di Amici.