GingerGeneration.it

Fate The Winx Saga 2: Iniziate le riprese con Flora e due nuovi personaggi

scritto da Laura Boni
fate the winx saga 2

La scuola di Alfea ha riaperto per Fate The Winx Saga 2.

Netflix ha confermato l’inizio delle riprese della seconda stagione della serie tv ispirata al mondo delle Winx e lo ha fatto con una notizia che stavamo tutti aspettando: finalmente arriverà anche Flora! Sui social ufficiali della piattaforma streaming è stato pubblicato un video nel quale vediamo un cartellino segnaposto che annuncia che Paulina Chavez è stata scelta per interpretare la fata della natura.

 

Oltre a Flora, è stato annunciato che in Fate The Winx Saga 2 ci saranno anche ci saranno anche Éanna Hardwicke (Normal People) che interpreterà un personaggio chiamato Sebastian, e Brandon Grace che farà Grey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Chi è Flora in Fate The Winx Saga 2:

Quando fu annunciato l’arrivo della serie, molto fan rimasero molto delusi dallo scoprire che ci sarebbe stato un nuovo personaggio Terra, cugina di Flora, al posto la fata del cartone animato originale. Nella serie animata Winx Flora è la Fata della Natura e Fata Guardiana di Lynphea, che è il suo pianeta di provenienza. Flora è figlia di Rodols e di Alyssa, due studiosi di botanica.

La stessa attrice che interpreta Terra, Eliot Salt, ci aveva confessato, nella nostra intervista esclusiva, che sperava di poter conoscere finalmente Flora nella seconda stagione.

Ecco cosa ci aveva detto Eliot Salt su Flora:

Paulina Chavez, che interpreterà Flora, è un’attrice americana 19enne di origini ispaniche nata a El Paso in Texas, ed è conosciuta principalmente per una serie di Netflix intitolata The Expanding Universe of Ashley Garcia.

Il cast:

Gli altri membri del cast già presenti dalla prima stagione sono: Abigail Cowen che fa Bloom, Hannah van der Westhuysen che veste i panni di Stella, Precious Mustapha è l’interprete di Aisha, Eliot Salt come Terra, Elisha Applebaum è Musa, Sadie Soverall fa Beatrix, Freddie Thorp veste i panni di Riven, Danny Griffin è Sky, Theo Graham fa Dane, Jacob Dudman sarà ancora Sam, Ken Duken fa Andreas e Rob James Collier sarà Silva.