GingerGeneration.it

Camila Cabello canta nel primo trailer di Cenerentola di Prime Video

scritto da Laura Boni
Camila Cabello Cenerentola

La Cenerentola di Camila Cabello sarà un’aspirante stilista? E’ appena stato pubblicato il primo trailer di questa nuova versione della fiaba diretta Kay Cannon e con un cast di star; Cenerentola sarà disponibile il 3 Settembre in esclusiva su Amazon Prime Video. L’attesissimo musical include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel e sembra proprio che abbiamo avuto un’anticipazione del primo brano nel trailer.

E’ stata l’esperienza più magica della mia vita. Non vedo l’ora che lo vediate. Arriva il 3 Settembre su Prime Video” ha raccontato Camila Cabello su Instagram.

Guarda il primo trailer di Cenerentola pubblicato dall’attrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Sinossi:

Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Scritto e diretto da Kay Cannon, Cenerentola conta su un cast di star che include anche Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan.

cenerentola

“Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.“ ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios.