GingerGeneration.it

Sangiovanni, Giulia e Deddy sul set di Uomini e Donne (Video)

scritto da Giovanna Codella
sangiovanni

Durante gli ultimi daytime di Amici 20, Sangiovanni, Giulia e Deddy hanno richiesto alla produzione di partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne.

A svelarlo la storica autrice del dating show condotto da Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che ha pubblicato il video in cui si vedono i tre finalisti dietro le quinte.

I tre ragazzi sono rimasti nei camerini dello studio e qui ne hanno approfittato per svuotare una scatola contenente merendine appartenente a Maria de Filippi. Si tratta di qualche snack che la conduttrice di solito tiene per sé per i momenti di pausa. Ad esempio durante i balli tra tronisti e corteggiatori.

Raffaella, nel girare il video, ha commentato sottolineando che Sangiovanni e gli altri due ragazzi non hanno risparmiato proprio nulla. Arrivando a mangiare quasi il cartone in cui le merendine erano contenute.

“Durante una registrazione di Uomini e Donne, Sangiovanni, Giulia e Deddy ogni tanto chiedevano di assistere alle puntate nel backstage e di fare merendina rubando, raschiando la scatola della merenda di Maria. Vi siete mangiati anche il cartone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Questo simpatico aneddoto ci riconduce agli ultimi giorni in casetta dei tre finalisti di Amici 20 e corrisponde a una delle tante e divertenti richieste di Sangiovanni e gli altri alla produzione. Una di questa era quella di poter fare delle passeggiate, l’altra di poter partecipare in qualche modo a Uomini e Donne.

L’edizione appena conclusa di Amici è stata in effetti quella in cui si è notato di più il filo conduttore tra i due programmi condotti da Maria De Filippi. Apparentemente due mondi tanto distanti a livello di contenuti.

Quest’anno, infatti, la convivenza tra i ragazzi per tanti mesi ha fatto sì che piccoli grandi amori avessero un ruolo assolutamente centrale nello show.