GingerGeneration.it

Joel Pimentel ha lasciato i CNCO: ecco perché!

scritto da Alberto Muraro

Joel Pimentel ha lasciato i CNCO! Dopo 5 anni e mezzo nella band, l’artista ha deciso di abbandonare il gruppo che l’ha visto nascere e crescere artisticamente.

Non perdetevi la nostra video intervista esclusiva ai CNCO!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

In serata è arrivata la doccia fredda per tutti i suoi fan. L’artista e la band, via Instagram, hanno tenuto ad informare la fanbase con due comunicati separati.

Ecco le parole degli artisti!

CNCO Owners! Vogliamo iniziare dicendovi quanto vi amiamo e quanto siamo grati per tutto l’appoggio che ci date, giorno d0po giorno. Per questo motivo ci dispiace informarvi che dopo 5 anni e mezzo straordinari che hanno cambiato le nostre vite il 14 maggio sarà l’ultimo giorno di Joel nel gruppo.

Vogliamo che sappiate che anche se Joel intraprenderà nuove avventure siamo e saremo sempre fratelli. Continueremo a supportarlo qualunque cosa farà e saremo per sempre la sua famiglia.

 

Sappiamo che questa notizia è molto triste e che sarà difficile per noi tanto quanto lo è per voi. Ma continuiamo ad esservi grati per l’affetto. La nuova era dei CNCO sarà di certo diversa ma comunque non vediamo l’ora di potervene parlare.

 

Siete voi che ci fate andare avanti ed è grazie a voi che continueremo ad andare avanti, uniti come non mai. Per questo vi vogliamo fare un regalo! Venerdì prossimo canteremo insieme per un’ultima volta in occasione di un concerto finale in livestream mondiale. Speriamo possiate essere dei nostri!

Vi vogliamo bene e non vediamo l’ora di rivedervi al più presto!

Christopher, Eric, Richard e Zabdiel

Qui sotto trovate il commovente messaggio di Joel ai suoi (quasi) ex compagni di avventura. Il cantante ha infatti deciso di intraprendere una carriera solista.

Ecco il messaggio di addio di Joel Pimentel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ???????? ?? ??Ó? (@joelpimentel)