GingerGeneration.it

Amici 20: Mi manchi di Aka7even è disco d’oro, ecco a chi è dedicata la canzone

scritto da Giovanna Codella

Finalmente Aka7even ha avuto una soddisfazione ad Amici: la sua Mi manchi è ora certificata disco d’oro. L’annuncio è arrivato oggi ed è stato comunicato da Maria De Filippi, ecco la reazione del cantante e a chi è realmente dedicato questo bellissimo brano.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

La reazione di Aka7even al disco d’oro

L’artista campano non poteva che essere felicissimo: questo rappresenta in effetti il suo primo vero riconoscimento da quando è nella scuola di Amici e più tardi festeggerà con tutti gli altri.

La sua Mi manchi è un pezzo molto orecchiabile che con estrema efficacia trasmette il suo semplice messaggio, un messaggio in cui il pubblico sembra immedesimarsi molto bene.

Aka7even ha ringraziato Maria De Filippi dedicando questa vittoria a lei, visto che non ha mai smesso di credere nelle sue capacità.

Tuttavia, uno dei motivi per cui la sua canzone è così tanto apprezzata è anche perché i telespettatori hanno assistito con i loro occhi alla sua travagliata storia d’amore con Martina.

La canzone sembra, infatti, raccontare proprio le struggente vicissitudini tra lui e la ballerina. Rimane però il dubbio se Mi manchi è davvero dedicato a lei oppure si tratta solo di suggestione.

Ebbene sì, il brano è dedicato proprio alla ragazza che in una recente diretta su Instagram, dopo l’eliminazione, ha parlato del suo rapporto con Aka7even  e ha confermato che questa canzone parla di lei, per questo motivo la sente molto sua!