GingerGeneration.it

Amici 20: Tommaso riceve una prestigiosa borsa di studio a Verissimo

scritto da Giovanna Codella
tommaso stanzani

Tommaso Stanzani è stato ospite di Verissimo durante la puntata del programma andata in onda oggi su Canale 5. Il ballerino, dopo l’eliminazione da Amici della scorsa settimana, è stato invitato nello studio del rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Qui ha avuto l’opportunità di confrontarsi con i tre giudici, anche loro ospiti quest’oggi. E rivivere tutti i momenti più belli della scuola, fino al momento dell’eliminazione.

Per lui è arrivata, però, anche una magnifica sorpresa. Il coreografo Michele Merola ha offerto a Tommaso una borsa di studio di un anno per permettergli di seguire un corso di perfezionamento da seguire in una scuola per giovani danzatori come lui e che si trova a Reggio Emilia.

Al termine di questo percorso, il ballerino avrà modo di incontrare e lavorare con importanti coreografi. Questo perché secondo il maestro Merola a Tommaso basta davvero poco per diventare un professionista e per potersi esibire in teatri prestigiosi.

La notizia è stata accolta, ovviamente, con entusiasmo dal ragazzo che ha commentato ringraziando sopratutto Maria De Filippi. Visto che, come Silvia ha rivelato, è stata la conduttrice di Amici a proporre per lui questa magnifica opportunità.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Tommaso Stanzani parla dell’eliminazione da Amici

La sua è stata una delle eliminazioni più contestate di questa edizione, anzi delle ultime edizioni del talent show di Canale 5.

Nessuno, infatti, si aspettava che avrebbe dovuto lasciare la scuola di Amici 20 così presto, nemmeno lui e la sua famiglia:

L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano. Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino.