GingerGeneration.it

Demi Lovato: “Sono stata abusata da un attore di Disney Channel”

scritto da Roberta Marciano
demi lovato dancing with the devil

Demi Lovato ha fatto delle confessioni incredibili e scioccanti nel suo documentario Dancing With The Devil. In effettiva uscita il prossimo 23 marzo su Youtube, stanno cominciando già a trapelare alcuni degli argomenti. La cantante di I Love Me ha, infatti, fatto una rivelazione davvero terribile su quando era un’adolescente da poco approdata a Disney Channel.

So che ciò per dire sarà scioccante ma da giovane mi sono ritrovata in una brutta situazione. Sono stata stuprata a 15 anni quando lavoravo a Disney Channel. Così ho perso la mia verginità. Era una persona che stavo frequentando e quando l’ho raccontato a persone più adulte… lui ha continuato a rimanere lì senza che succedesse nulla.  Per tanto tempo ho pensato fosse colpa mia perché ero rimasta con lui nella stanza.

Delle confessioni che hanno lasciato il grande pubblico e I loro fan sconcertati. Una vera ferita al cuore soprattutto per i Lovatics che si sono stretti ancora di più intorno alla cantante. Questa non è l’unico racconto che Demi ha fatto. Sempre nel documentario, infatti, ha raccontato di come sia stata nuovamente stuprata nel 2018 dal suo pusher, in quello che è stato sicuramente uno dei momenti più difficili della sua vita e che l’ha portata ancora di più nel baratro che poi le è costata un’overdose e per poco la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Che l’ex stellina di Sonny tra le stelle non avesse avuto una vita facile era ormai chiaro a tutti. Tra i problemi di alcool e droga, la sobrietà vacillante e i disturbi alimentari che l’hanno accompagnata per tutta l’adolescenza, non sono mai stati dei comportamenti da diva ma hanno sempre nascosto dei problemi molto più profondi. Adesso Demi si sente pronta a condividerlo con il mondo nonostante non sia stato sicuramente facile mettersi così a nudo.

Dancing With The Devil sarà senza dubbio un documentario forte in cui trattenere le lacrime sarà pressoché impossibile. Speriamo solo che Demi, con l’aiuto delle persone che tengono veramente a lei riesca a trovare la sua pace e felicità.

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?