GingerGeneration.it

The Falcon and The Winter Soldier: disponibili le nuove clip

scritto da Marco Della Corte
The Falcon and The Winter Soldier: disponibili le nuove clip

Disponibili nuovi e contenuti video e clip di The Falcon and The Winter Soldier, La nuova serie dei Marvel Studios andrà in onda su Disney Plus a partire dal 19 marzo prossimo. Nel serial troviamo Anthony Mackie e Sebastian Stan rispettivamente nei ruoli di The Falcon e The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). Le dinamiche diverse e contrapposte dei due personaggi hanno intrattenuto il pubblico sin dal film del 2016 Captain America: Civil War. Qui di seguito le nuove clip di The Falcon and The Winter Soldier

Clicca qui abbonarti a Disney Plus!

 

 

  • FEATURETTE

 

  • BIG THREE

 

  • WHATS’S THE PLAN?

 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: I DUE NUOVI EROI 

Sam Wilson e Bucky Barnes, che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi è interpretata anche da Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di ZemoThe Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile a partire da venerdì 19 marzo su Disney+.

MCU: COSA CI PROPORRÀ LA FASE 4?

La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è iniziata con WandaVision e proseguirà con The Falcon and The Winter Soldier, serie tv che andrà in onda su Disney Plus con un episodio a settimana. Questo serial dovrebbe essere collegato almeno ad altri tre progetti Marvel. Intervistato da Entertainment Weekly! il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato a tal proposito: “C’è un futuro programmato per alcuni personaggi dopo The Falcon and The Winter Soldier”. Lo sceneggiatore della serie Malcolm Spellman ha tuttavia precisato che la serie almeno altri tre prodotti Marvel, rivelando: “Al momento me ne vengono in mente almeno tre di cui ovviamente non ho il permesso di parlare”. 

 

Per aggiornamenti su The Falcon and The Winter Soldier continuate a seguirci!