GingerGeneration.it

Amici di Maria De Filippi: chi sono gli allievi che vanno al Serale

scritto da Giovanna Codella
amici 20

Oggi, sabato 6 marzo, Maria De Filippi conduce un nuovo appuntamento con lo Speciale del Sabato pomeriggio di Amici 20.

I professori della scuola del talento, giunta alle ultime battute televisive prima di affrontare la Fase Serale del programma, stanno valutando chi dei talenti in gara meriti l’accesso. Ecco quali allievi sono stati ammessi in questo ultimo speciale.

Chi sono gli allievi che vanno al Serale di Amici 20

Ospiti della puntata Gaia e Annalisa che cantano il loro brano sanremese. Giulia si esibisce in una prova d’improvvisazione voluta dalla Tim, Enula presenta il suo nuovo inedito e Sangiovanni festeggia il suo primo disco d’oro con il brano Lady.

Tra gli allievi che ancora non hanno la maglia i primi a esibirsi sono Giulia e Alessandro, entrambi sono confermati dalle rispettive professoresse per cui passano al serale! Segue la prova di Aka7even che conquista definitivamente la maglia!

In questa puntata è presentato anche il direttore artistico del serale, si tratta di Stephane Jarny, coreografo e sceneggiatore francese di fama mondiale.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Anche Deddy e Martina si guadagnano la maglia

Segue l’esibizione di Deddy che in questa settimana è stato fortemente osteggiato da Anna Pettinelli e canta un pezzo di Irama.

Rudy Zerbi, dopo l’ennesima critica da parte della professoressa, decide di fargli cantare un altro brano, questa volta di Fabrizio Moro. L’insegnante è orgoglioso del suo percorso, come dimostrato da quest’esibizione, e quindi anche Deddy è al serale.

Tocca a Tommaso che si confronta con una coreografia di Simone e che convince la Celentano, per questo la maglia è sua!

Arriva il momento di Tancredi che canta il suo inedito Fuori di testa. “Noto molta più padronanza nella tua voce, la maglia del serale di Amici è tua”, si pronuncia così Arisa.

Anche Martina come Deddy si esibisce due volte, su richiesta della Cuccarini. “Martina, contro tutto e contro tutti andiamo al serale”, sono le parole della maestra, soddisfatta dell’impegno dimostrato, così la ballerina può indossare la sua felpa.