GingerGeneration.it

K-Pop: Demon Hunters: il film Sony Animation con star del K-Pop che combattono demoni

scritto da Federica Marcucci
K-Pop- Demon Hunters

Si intitola K-Pop: Demon Hunters e sarà il prossimo film di Sony Animation, studio già vincitore dell’Oscar con Spider-Man: Un nuovo universo. Il film d’animazione sarà incentrato sulla storia di un gruppo femminile di K-Pop che, tra un ingaggio e l’altro, combatte le forze del male.

A rivelare la notizia Variety, in esclusiva, successivamente sui social dello studio è stato condiviso un primissimo concept del film.

Il concept art del film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Pictures Animation (@sonyanimation)

Di che cosa parlerà il film?

K-Pop: Demon Hunters seguirà un gruppo femminile di K-Pop famoso in tutto il mondo che divide la propria esistenza tra le luci dei palchi e l’impegno per combattere le forze del male. Le cantanti hanno infatti delle identità segrete perché all’insaputa di tutti sono fortissime cacciatrici di demoni.

La storia è un vero e proprio omaggio alle radici coreane della regista Maggie Kang e al suo grande amore per il K-Pop.

Queste le parole della regista

Sono una fan di questo genere musicale sin dai suoi inizi, nei primi anni Novanta. Questa è la mia lettera d’amore al K-Pop e alle mie origini coreane. Comprende e celebra tutto quello che il K-Pop è, infatti è il tipo di film che vorrei vedere come vecchia data e spero che i milioni di fan del K-Pop là fuori in tutto il mondo proveranno la stessa cosa.

Il film sarà diretto da Maggie Kang insieme al regista Chris Appelhans. Nelle vesti di produttore ci sarà invece il Vincitore del Premio Oscar Aron Warner, già produttore di Shrek.

Al momento non è ancora prevista una data di uscita di K-Pop: Demon Hunters, ma vi terremo informati: continuate a seguirci!

Che cosa ne pensate K-Pop: Demon Hunters, il prossimo film della Sony Animation, vi incuriosisce?