GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Fulminacci canta Penso Positivo con Valerio Lundini e Roy Paci

scritto da Giovanna Codella
Fulinacci Ludini Sanremo 2021

Fulminacci canta Penso Positivo con con Valerio Lundini e Roy Paci a Sanremo 2021. Ecco il video della sua esibizione sulle note della canzone di Jovanotti.

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus!

Aiello canta Gianna

In occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata ai duetti e alle cover, Fulminacci ha cantato sul palco dell’Ariston Penso positivo di Jovanotti. Ad accompagnare l’artista all’evento per eccellenza della musica italiana sono Valerio Lundini e Roy  Paci.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2021!

Fulminacci canta Penso Positivo di Jovanotti

Fulminacci vi ricordiamo, si presentano quest’anno sul palco dell’Ariston con la canzone Santa Marinella. Ecco come l’artista ha commentato il suo brano in gara:

È una storia d’amore basata su un racconto che mi è stato fatto da un amico. L’ho scritta due anni fa, ma parla molto anche di me. Il brano avrà sonorità tradizionali. Il mio stato d’animo è gioia pura e infinita. Una cosa che mai mi sarei aspettato. Seguo il Festival fin da bambino ed essere dentro la televisione e farne parte è qualcosa di indescrivibile. C’è una grande eccitazione. La cosa che mi manca di più sono i concerti. In studio si può andare, il Festival si può fare, ma il concerto è qualcosa che manca e che tornerà. Mi manca il contatto con il pubblico, con la gente. Il Festival è un bel modo di dire a questo virus che ce la faremo.

Nel corso della serata dei duetti abbiamo assistito all’esibizione dei 26 big in compagnia di altrettanti ospiti speciali ed amici. La serata si è chiusa con la proclamazione della cover/duetto migliore, proclamata grazie al voto d’eccezione dell’orchestra di questa edizione del Festival.