GingerGeneration.it

Elodie: il video del medley a Sanremo 2021, fra Madonna e Beyoncé

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso anno, quando abbiamo intervistato Elodie, abbiamo definito l’artista una vera: “Queen”. Ebbene, sapevamo perfettamente di aver ragione. L’artista romana è da ormai più di un anno in vetta alle classifiche e, proprio alla luce di questo strardonario successo, è stata invitata da Amadeus come madrina d’eccezione di Sanremo 2021.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare le canzoni di Sanremo 2021

 

Sul palco dell’Ariston, Queen Elodie è tornata questa sera, 3 marzo, per regalarci un’esibizione a dir poco da urlo che ha mandato Twitter in fibrillazione.

Tutta la musica su LaFeltrinelli.it

Fra un’esibizione e l’altra, Elodie si è esibita sulle note di un medley incredibile che avrebbe fatto impallidire un qualunque Halftime Show del Super Bowl.

Il video del medley di Elodie al Festival di Sanremo 2021

Come una vera popstar internazionale, Elodie ha snocciolato uno dopo l’altro tutti i suoi più grandi successi. Da Guaranà a Nero Bali, passando per Andromeda e una speciale cover di Soldi dell’amico Mahmood remixata con Crazy in love di Beyoncé.

Ma Elodie ha voluto stupirci ancora di più. Non solo è stata accompagnata da un corpo di ballo pazzesco, ma ha anche scelto un megamix sulle note, fra le altre, di canzoni come Vogue di Madonna.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Qui sotto trovate il video dell’incredibile medley di Elodie a Sanremo!

Elodie, come ricorderete, lo scorso anno si era presentata al Festival di Sanremo in gara con il brano Andromeda.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Grazie al suo ultimo disco, l’artista è stata incoronata da Spotify come la cantante femminile di maggior successo del 2020. Un successo più che meritato, è davvero eccezionale!