GingerGeneration.it

Jennette McCurdy non sarà nel reboot di iCarly e si vergogna di Sam: ecco perché!

scritto da Laura Boni
Jennette McCurdy icarly

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo assaggio dell’attesissimo reboot di iCarly con protagonista Miranda Cosgrove e molti fan si sono chiesti perché non ci fosse traccia di Jennette McCurdy. L’attrice, infatti, interpretava Sam nella famosa serie di Nickelodeon e nello spin-off con Ariana Grande, ma ora non ha nessuna intenzione di tornare ad interpretare quel ruolo.

Scopri QUI il primo trailer del reboot di iCarly!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

La confessione di Jennette McCurdy:

In un episodio del suo podcast Empty Inside, chiamato Fish out of water (pesce fuor d’acqua), ha parlato con l’attrice Anna Faris del perché ha deciso di lasciare la recitazione e perché si sente in imbarazzo per i ruoli che ha fatto in passato.

Mia mamma mi ha fatto iniziare a recitare quando avevo più o meno 6 anni e penso che a 10/11 anni sostenevo finanziariamente la mia famiglia. La mia famiglia non aveva molti soldi e questo è stato il modo per uscire da questa situazione, il che penso che mi abbia aiutato a cercare un certo tipo di successo” ha confessato Jennette McCurdy alla collega.

Ho deciso di smettere dopo la morte di mia mamma perché con la sua scomparsa sono morte anche molte delle sue idee sul cosa doveva essere della mia vita ed è stato un percorso, molto difficile ovviamente“. ha aggiunto. “Detesto la mia carriera per tanti motivi. Mi sento così insoddisfatta dai ruoli che ho interpretato e penso sia stata un’esperienza scadente ed imbarazzante” ha confessato parlando del suo lavoro nelle serie di Nickelodeon. Jennette ha concluso dicendo che vorrebbe però lavorare come regista e sceneggiatrice, confessando di aver creato un one-woman show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennette McCurdy (@jennettemccurdy)