GingerGeneration.it

Michelangelo Vizzini parla di Così Forte e dei Kids Choice Awards 2021 (video intervista!)

scritto da Alberto Muraro

Se ben ricordate, appena era uscito dalla scuola di Amici, Ginger Generation aveva avuto il piacere di intervistare Michelangelo Vizzini. L’artista romano era uno dei concorrenti più amati del talent ma aveva dovuto lasciare la scuola ben prima della fase serale. Ma questo non gli ha certo impedito di realizzare i suoi sogni!

Clicca qui per abbonarti a Star!

michelangelo vizzini

 

Michelangelo, infatti, è riuscito in quest’ultimo anno a ottenere grandi, grandissime soddisfazioni da un punto di vista artistico.

 

michelangelo vizzini

Dopo la pubblicazione di In due a lottare, l’artista è letteralmente esploso su TikTok, piattaforma dove vanta migliaia e migliaia di follower. Michelangelo utilizza TikTok in modo molto diverso da Instagram: qui infatti vediamo il suo lato giocoso e scherzoso. Ma TikTok è anche il luogo dove Michelangelo è riuscito a promuovere le sue canzoni.

Oltre a In due a lottare, Michelangelo ha utilizzato i social come strumento per il lancio del suo ultimo singolo, Così Forte, e un nuovo brano molto importante intitolato Falli parlare.

Così forte può essere l’amore che ti ha dato tua mamma da piccolo come invece l’amore di una relazione bellissima

Ecco come Michelangelo ci ha raccontato il suo singolo:

Sono tante le emozioni che ho vissuto così forte da tenerle vive nella mia mente. Questo pezzo è stato una rinascita e soprattutto uno step successivo rispetto al precedente singolo. Qui siamo nella fase avanzata di una relazione che non è piu ingenua ma consapevole e salda».

Falli Parlare, invece, è un brano incentrato sul tema del bullismo pubblicato via social. Un penso molto emozionante con il quale Michelangelo ha tenuto a mandare un messaggio ai suoi fan che possano aver vissuto, come d’altra parte anche lui, delle situazioni poco piacevoli per i loro gusti non esattamente allineati a quelli della massa.

Nel corso della nostra intervista, inoltre, Michelangelo ci ha parlato anche della sua candidatura ai KCA 2021!

Qui sotto potete recuperare la nostra video intervista esclusiva con Michelangelo!

Ginger Generation intervista Michelangelo Vizzini!

Clicca qui per comprare Così forte!