GingerGeneration.it

I BTS: Film Out è la loro nuova canzone colonna sonora di un film giapponese

scritto da Alberto Muraro
BTS

I BTS si sono messi a lavorare ad un nuovo progetto! La band k-pop più famosa e seguita al mondo ha annunciato di aver scritto una nuova canzone per la colonna sonora di SIGNAL The Movie Cold Case Investigation Unit. Stiamo parlando nel caso specifico di un film giapponese ispirato ad una celebre serie tv.

Guarda il video di Film Out:

Leggi QUI testo e traduzione di Film out!

Tutto quello che sappiamo su Film Out dei BTS

Clicca qui per comprare BE Deluxe!

 

Il brano Film Out dei BTS è stata scritta dal cantante giapponese Iyori Shimizu,  il frontman e hitmaker della band J-pop Back Number. Il pezzo è ovviamente cantato in lingua giapponese dai ragazzi.

Un piccolo estratto del pezzo dei BTS è finito online tramite il primo trailer ufficiale della pellicola, che potete recuperare qui sotto.

A riguardo, il leader della band Back Number si è detto molto felice. Questa è la prima volta, infatti, che i Back Number hanno l’onore di poter scrivere un pezzo per un altro artista.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!
bts

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

 

A quanto pare, in base a quanto leggiamo da un comunicato stampa della band giapponese, a dare il via al progetto è stato Jungkook. Il membro dei BTS avrebbe infatti suggerito una melodia a Shimizu dopo aver ricevuto una demo da quest’ultimo. E il resto è storia!

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Ecco come i BTS hanno commentato la partecipazione alla colonna sonora di SIGNAL – The Movie Cold Case Investigation Unit:

Ci siamo innamorati della canzone mentre ci stavamo lavorando, quindi speriamo che piaccia a tutti. È una ballata con una melodia e un testo toccanti, e siamo sicuri che abbia il potere di toccare il cuore di molte persone. Godetevi la nostra canzone insieme al film.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura