GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Francesco Renga canta Quando trovo te (Video!)

scritto da Alberto Muraro

Sanremo 2021: Francesco Renga ha cantato Quando trovo te per la prima volta!

Nel corso di una delle prime due serate del Festival di Sanremo, in programma al Teatro Arison dal 2 al 6 marzo, Francesco Renga ha presentato il suo nuovo singolo! L’artista ha infatti interpretato per la prima volta in assoluto il pezzo Quando trovo te!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare tutte le tue serie tv e film preferiti!

festival di sanremo 2021

 

Ecco con quali parole Francesco Renga aveva raccontato il suo pezzo e aveva commentato la partecipazione alla kermesse 2021:

La canzone che porto quest’anno a Sanremo si chiama Quando trovo te. racconta di come le piccole cose della normalità quotidiana anchde quelle che ci sembra di dimenticare nei momenti di disperazione possano venirci a salvare la vita. Le sonorità del pezzo sono un bel traguardo, per me è un punto d’arrivo, è un mix di quello che sono stato, di quello che sono adesso, di quello che è stato il mio percors stilistico, di scrittura e anche vocale. Io non faccio segreto che avrei fatto carte false per esserci a questo Festival, ne ho fatti davvero tanti non potevo davvero mancare, è un Festival della rinascita, della ripartenza, in cui la musica torna finalmente ad essere protagonista. Tra le cose che più mi sono più mancate in questo periodo così assurdo sicuramente c’è il contatto con il pubblico, i baci, gli abbracci.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Francesco Renga al Festival di Sanremo 2021 con Quando trovo te!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le tue canzoni di Sanremo preferite!

 

 

Nel corso delle prime due serate del Festival di Sanremo 2021, svoltosi ancora nel pieno dell’emergenza pandemica, noi telespettatori abbiamo ascoltato tutte e 26 le canzoni dei BIG in gara. L’ampio numero di artisti è stato diviso in due gruppi da 13, saliti sul palco per la prima volta rispettivamente il 2 e il 3 marzo.