GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Gaia canta Cuore amaro (Video!)

scritto da Alberto Muraro
Gaia Cuore Amaro

Sanremo 2021: Gaia canta Cuore amaro per la prima volta!

Nel corso di una delle prime due serate del Festival di Sanremo, in programma al Teatro Arison dal 2 al 6 marzo, Gaia ha presentato il suo nuovo singolo! L’artista ha infatti interpretato per la prima volta in assoluto il pezzo Cuore amaro!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare tutte le tue serie tv e film preferiti!

sanremo 2021

Ecco con quali parole Gaia aveva raccontato il suo pezzo e aveva commentato la partecipazione alla kermesse 2021:

Per la prima volta non parlo d’amore ma è una canzone che in realtà parla di me stessa, della mia storia. Il cuore amaro è il mio, racconta anche un po’ la mia testardaggine nel non mollare e il mio amore per quello che faccio in maniera sincera. E’ una canzone che anche a livello di arrangiamento, di mood, di produzione racconta un po’ la mia storia quindi ti porta un po’ nel Sud America. Però in maniera fresca, in maniera odierna, nel mio modo di fare musica. Spero di affrontare questo Sanremo senza ansia, cosa che non avverrà mai ovviamente. Però spero di affrontarlo con curiosità e felicità. Cosa che è difficile però non voglio affrontarlo con troppe pressioni perché mi distoglierebbero dal motivo per cui sono qui cioè fare musica. E vorrei farlo in maniera sincera e a più persone possibili. Mi manca cantare davanti a un pubblico, sentire l’energia. Alla fine il live è bello perché c’è uno scambio, non è mai un dare e basta.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Gaia al Festival di Sanremo 2021 con Cuore amaro!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le tue canzoni di Sanremo preferite!

 

Nel corso delle prime due serate del Festival di Sanremo 2021, svoltosi ancora nel pieno dell’emergenza pandemica, noi telespettatori abbiamo ascoltato tutte e 26 le canzoni dei BIG in gara. L’ampio numero di artisti è stato diviso in due gruppi da 13, saliti sul palco per la prima volta rispettivamente il 2 e il 3 marzo.